Ahlborn – Innovativi strumenti di misura e sensori ad alta precisione

Ahlborn è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di strumentazione di misura nella produzione di sensori ad altissima precisione. Propone data logger, sensori e connettori per il massimo dell'innovazione nella strumentazione di precisione.

Strumenti di misura e data logger

Data Logger Wireless, strumenti di misura professionali, sistemi di acquisizione dati per varie grandezze di misura (temperatura e umidità).

Sensori

Sensori di illuminazione, anemometri, sensori di ossigeno, sensori miniaturizzati, stazioni meteo mobili, sensori di pressione, sensori di raggi infrarossi, sensori di monossido di carbonio, misura dell’ozono, sendori di diossido di carbonio, sensori di gas, conduttività, ph, illuminazione, sensori di temperatura, tensiometri, sensori digitali dell’umidità della temperatura e della pressione atmosferica, sensori del suono, sensori dell’aria ambientale….

Sul sito ufficiale di Ahlborn è possibile trovare un’ampia varietà di sensori.

Connettori per la misura di variabili

  • Temperatura;
  • Resistenza,
  • Tensione DC, ponti di misura
  • DC
  • Tensione CA, AC
  • Frequenza, impulsi, digitale
  • Altri, connettore MU

Oltre agli strumenti di misura, ai data logger, ai sensori ed ai connettori Ahlborn offre ai propri clienti software per il controllo delle misure e l’elaborazione dei dati ed un vasta gamma di accessori per la gestione e conservazione dell’attrezzatura quali ad esempio valiggette, connettori, caricatori, cavetteria USB ed estensioni per la connessione Bluethooth.

Ahlborn non è solo sinonimo di innovazione. Per lo sviluppo dei prodotti l’azienda punta sull’accuratezza della misurazione oltre che alla flessibilità di utilizzo dei prodotti.

I prodotti Ahlborn sono tutti prodotti di alta qualità offrendoli sul mercato al più giusto rapporto di prezzo / prestazioni.

Le apparecchiature di misurazione per i processi di verifica sono soggetti a controlli periodici, basati sulla gestione degli strumenti di prova della norma DIN ISO 9001.

Labioservice distribuisce gli strumenti di precisione e di misura Ahlborn su tutta Italia.

06.86.29.86.75

Informazioni, preventivi e assistenza tecnica

Contatta il servizio di assistenza e manutenzione

Informazioni, preventivi e assistenza tecnica su strumentazione di precision

Dati del Referente di Contatto

Please let us know your name.
Please let us know your email address.

Dettagli Richiesta di Assistenza e Manutenzione

Please let us know your message.
Invalid Input
Password di Controllo
Invalid Input