Strumenti per la misura di precisione e dispositivi elettronici di monitoraggio

Scarica la Brochure dei Prodotti

Vendita Data Logger T&D

Labioservice si occupa della vendita di data logger professionali per la registrazione, misura e l’analisi di varie grandezze fisiche come per esempio: temperatura (PT100 e termocoppie); umidità; Lux; CO2; segnali 4-20mA; impulsi; tensioni.

I modelli di datalogger per la misura temperatura e umidità trovano largo impiego nello stoccaggio dei prodotti all’interno dii magazzini industriali, musei, nel settore alimentare, farmaceutico, chimico, catena del freddo, trasporti di generi alimentari deteriorabili come latticini, prodotti freschi, vini, oli, ecc…

Clicca qui per maggiori informazioni sui Data logger T&D - Vendita Assistenza e Manutenzione

Sistemi di Monitoraggio Wireless & Datalogger Comark

Da molti anni Labioservice affianca e consiglia professionalmente nei servizi di vendita, installazione, assistenza e manutenzione i laboratori, industrie e PMI che necessitano di strumenti di precisione di alta qualità.

Labioservice, dal primo giorno, ha messo al centro dell’attività un’attenta e ampia scelta di strumenti di misura esclusivamente di produttori leader del proprio settore. Per questo oggi ampliamo l’offerta con i datalogger wireless della Comark, a Fluke Company, leader internazionale nell’importante settore della strumentazione di precisione.

Motic microscopi digitali, fotocamere e videocamere per microscopi

Motic microscopi è stata fondata nel 1988 come azienda industriale hi-tech specializzata nella produzione di microscopi. Da allora, l'azienda Motic è diventata inbreve un marchio globale con uffici di vendita in Canada, Germania, Hong Kong, Spagna e Stati Uniti. Labioservice si occupa della assistenza e vendito di microscopi Modic...

Vendita Microscopi Motic...

 

Viscosimetri rotazionali IKA: vendita e assistenza

Labioservice ha come core business l’offerta di strumentazione di alta qualità per questo amplia la sua proposta con i Viscosimetri dell’azienda IKA®, leader di mercato per la tecnologia di laboratorio.

In tutti i luoghi dove le intuizioni prendono forma e si concretizzano immancabilmente IKA è presente.

IKA, attiva dal 1910, oggi rappresenta il leader di mercato mondiale per la tecnologia del laboratorio per la quale offre un’ampia gamma di apparecchiature innovatrici. I prodotti IKA sono utilizzati in ricerca e sviluppo dalle più importanti industrie ed dai più importanti istituti di ricerca mondiali.

Ohaus - Strumenti da laboratorio

I 105 anni di attività dedicati esclusivamente al settore della pesatura sono stati contrassegnati da progressi e miglioramenti che ci hanno consentito di raggiungere livelli sempre più alti di successo. Dall’introduzione della Harvard Trip, che è diventata rapidamente lo standard in base al quale vengono valutate le altre bilance meccaniche, alla presentazione della linea di bilance Analitiche e di Precisione Explorer, il prodotto più avanzato ed intuitivo mai sviluppato da OHAUS, vantiamo una lunga esperienza che ci consente di offrire robusti strumenti di pesatura di alta qualità.

Torsiometri e Dinamometri IMADA - Vendita e Assistenza

I dinamometri Imada sono eccellenti strumenti portatili di misura per prove di forza sia in trazione che in compressione.

Si distinguono per la loro semplicità d’uso e la notevole robustezza. I dinamometri Imada sono disponibili sia con modelli analogici che digitali.

Maggiori Informazioni...

Ahlborn - Misurazione di precisione

Un’azienda di eccellenza tecnologica dove da oltre venti anni si sviluppano prodotti per la misurazione di precisone. Si tratta di strumenti di alta qualità per i settori di ricerca, industria, protezione ambientale, ristrutturazione edilizia e molti altri.

L'azienda è dotata di tecnologie all'avanguardia per la strumentazione di precisione.

Scarica la Brochure dei Prodotti

Pipette serie Pipetman® Gilson

Gilson è un produttore globale a conduzione familiare di gestione e purificazione dei campioni soluzioni per il settore delle scienze della vita. Aiutiamo i ricercatori a far avanzare il passo scoperta creando dispositivi di laboratorio facili da usare che migliorano la riproducibilità e tracciabilità.

Dal 1957 sviluppiamo prodotti innovativi, come il primo pipetta a volume regolabile in continuo, PIPETMAN®. Grazie alla stretta collaborazione con il comunità scientifica, abbiamo avanzato le nostre offerte di portafoglio, aggiungendo automatizzato sistemi di pipettaggio e strumenti per cromatografia, oltre a un software intuitivo capacità di gestione.

Supportato da attività di ricerca e sviluppo, assistenza e supporto in tutto il mondo, Gilson si sforza di abilitare la scienza verificabile e di rendere la vita in laboratorio più facile per i nostri clienti.

Bilance di precisione per pesate di laboratorio

Labioservice si occupa della vendita di bilance da laboratorio destinate a tecnici, medici, farmacisti, professionisti che hanno necessità di ottenere sempre il massimo della precisione nella pesatura dei loro campioni.

Maggiori informazioni su Bilance di Precisione per laboratori qui -->

Mammert

Camere climatiche e di umidità, forni di riscaldamento, forni di essiccazione, incubatori e camere per bagni d’acqua.

I Durometri, strumenti di laboratorio per la verifica della durezza dei materiali integrano l’ampia offerta…