Data logger per l’industria e la ricerca

Data Logger Data Logger T&D

I data logger sono sistemi per la registrazione di molteplici parametri fisici, il loro campo di impiego si estende al monitoraggio ad esempio della temperature dei frigoriferi industriali (es. per mense, celle frigorifere, farmacie, ospedali, ristoranti, musei) a quelli dei laboratori di analisi o di ricerca o di magazzini in ogni ambiante in cui il controllo delle condizioni di temperatura e/o temperatura-umidità sono fondamentali per la conservazione dei prodotti.

Vendita e installazione Data logger

Labioservice propone la fornitura di data logger per la misurazione di temperatura, o altre grandezze, l’installazione e la configurazione direttamente in sito presso i laboratori, gli istituti di ricerca e l'industria.
Il monitoraggio e controllo delle condizioni climatiche è una delle attività centrali per il buon esito delle attività produttive o di ricerca e di studio.

I data logger per il controllo della temperatura ad esempio oltre a registrare i dati della temperatura possono essere configurati per l’invio di segnalazioni (acustiche o via email) nel caso di superamento di soglie minime o massime precedentemente impostate.

La nostra migliore offerta di data logger

I data logger ai quali si riferisce Labioservice sono essenzialmente prodotti della nota casa T&D che offrono versatilità, precisione, una facile configurazione e continuità della registrazione dei dati.

Oltre all’istallazione e la configurazione gli operatori di Labioservice si occupano della calibrazione dei data logger e della loro configurazione presso il cliente.

Vantaggi dei data logger T&D

Con l’acquisto dei data logger T&D è possibile usufruire del servizio di https://www.webstorage-service.com (previa registrazione) gratuito 24/7 presso un web-server appositamente creato da T&D consultabile online da remoto o tramite il proprio smarthphone con apposita App.

Tutti i software di gestione dei data logger sono gratuiti ed esenti da licenza, vengono forniti insieme al data logger e sono costantemente aggiornati da T&D.

Scarico dei dati verso il webstorage T&D automatico.