Gli incubatori riscaldati Memmert sono dispositivi utilizzati in laboratori e industrie per incubare campioni biologici o chimici a temperature controllate. Questi incubatori sono prodotti dall'azienda tedesca Memmert, che è specializzata nella produzione di apparecchiature di laboratorio di alta qualità.
Un data logger è un dispositivo che registra dati, come ad esempio la temperatura e l'umidità, in un determinato periodo di tempo. L’utilità dei data logger è proprio nei dati che raccoglie. Infatti questi dati possono essere successivamente analizzati per monitorare le variazioni e identificare eventuali anomalie.
I data logger per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità possono essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni, come la conservazione degli alimenti, la gestione dell'edificio, l'agricoltura e molte altre.
La strumentazione di precisione dei laboratori di ricerca scientifica (di enti pubblici o privati) sono una colonna portante nel successo e nella riuscita di progetti di ricerca. Ecco qui un elenco dei più comuni e dell'importanza che hanno taratura, manutenzione e certificazione.
Acquistando le bilance compatte Ranger Count 3000 Ranger Count 4000, e le Bilance modulari Ranger 7000 e le Bilance da banco Defender 5000 otterrete uno sconto extra del 10% (**)!
A partire da lunedì 21 ottobre e fino a venerdì 13 dicembre sarà attivata una promozione focalizzata sulle nostre bilance contapezzi.
Per questo motivo vi offriamo uno sconto del 10% aggiuntivo sull'elenco deio prodotti sopra descritti.
Le stampanti sono apparecchi indispensabili in tutti quegli ambienti lavorativi dove il dato delle rivelazioni deve essere riportato su carta o etichette. Vengono utilizzate nei laboratori e nell’industria dove l’accuratezza del dato rilevato deve essere allegata al prodotto, all’apparecchio o archiviato.
Ahlborn è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di strumentazione di misura nella produzione di sensori ad altissima precisione. Propone data logger, sensori e connettori per il massimo dell'innovazione nella strumentazione di precisione.
I Data logger wi-fi rappresentano l'evoluzione tecnica dei dispositivi digitali di precisione via cavo per la misura e la registrazione di varie grandezze fisiche e chimiche, rendendo il loro uso più flessibile ed ampliando il loro campo applicativo.
Per incrementare l’efficienza in laboratorio
L’efficienza è il fulcro di ogni prodotto che progettiamo. I nostri prodotti sono concepiti per un funzionamento intuitivo, con interfacce uomo macchina che consentono di ridurre al minimo la configurazione iniziale e la formazione degli operatori.
I data logger sono sistemi per la registrazione di molteplici parametri fisici, il loro campo di impiego si estende al monitoraggio ad esempio della temperature dei frigoriferi industriali (es. per mense, celle frigorifere, farmacie, ospedali, ristoranti, musei) a quelli dei laboratori di analisi o di ricerca o di magazzini in ogni ambiante in cui il controllo delle condizioni di temperatura e/o temperatura-umidità sono fondamentali per la conservazione dei prodotti.
I laboratori accreditati di taratura (LAT) sono dei laboratori specialistici che hanno ricevuto l’accreditamento presso Accredia (Ente Italiano di Accreditamento).
L’accreditamento presso Accredia consente al laboratorio di eseguire, presso i propri locali appositamente concepiti, la taratura degli strumenti di precisione.
Ideale per un uso manuale, semplice nel funzionamento grazie al design ergonomico che si adatta alla mano e dal peso leggero. Semplice gestione dei dati tramite nuovo software Zlink4. Varie portate da 2 a 1000N gestendo una vasta gamma di test di forza. I modelli DSV e DST con portate da 2 a 50 N presentano un "end stop" meccanico che salvaguarda la cella di misura dal sovraccarico. Funzione unica del modello DSV è la funzione "Tilt-Sensing" con allarme sonoro che avverte se lo strumento non è perfettamente in asse, al fine di evitare errori nella misura. Il nuovo software Zlink4 consente di comndare fino ad un massimo di 4 dinamometri contemporaneamente.