Microscopi da laboratorio Serie PA53 BIO

I modelli PA53 BIO sono stati progettati pensando all'esperto esperto, per il lavoro di ricerca negli ospedali e nei laboratori di scienze della vita. La configurazione di fascia alta è dotata di oculari da 25 mm per un campo visivo più ampio e obiettivi CCIS HPlan SAPO (classe High Flourite). È dotato di una potente illuminazione trasmessa alogena al quarzo Kohler da 100 W e di una precisione di messa a fuoco fine di 1(). La funzione IL, insieme al quintuplo codificato, memorizza il livello di luminosità per ogni posizione dell'obiettivo. La funzione ecologica ECO è una modalità di risparmio energetico automatico che consente di risparmiare energia e proteggere il campione.

Soluzioni di microscopia superiori per esigenti

Compiti in Clinica e Scienze Naturali

I microscopi da laboratorio verticali PA53 BIO sono progettati pensando all'esperto esperto. In linea con la missione di Motic di fornire tecnologie all'avanguardia a prezzi accessibili, siamo orgogliosi di presentare molteplici soluzioni sofisticate per il lavoro di ricerca negli ospedali e in tutti i laboratori di scienze della vita. I nostri modelli PA53 BIO e PA53 BIO FS6 sono dotati di ottica superba, design ergonomico e controlli automatici intuitivi per un flusso di lavoro efficiente, il tutto a un rapporto prezzo/prestazioni senza rivali.

La modularità della serie PA53 BIO permette di creare soluzioni su misura per le vostre esigenze individuali. Che si tratti di fedeltà cromatica e campo visivo esteso per patologia, esame di cristalli nei sedimenti urinari con contrasto di fase e polarizzazione in urologia o analisi FISH/HER2 avanzata dei cromosomi con fluorescenza: la serie PA53 BIO copre tutte le vostre esigenze.

Funzionalità intelligente e conveniente

Aumenta l'efficienza e il comfort di lavoro

Illuminazione Köhler trasmessa a piena potenza

I nostri microscopi PA53 BIO e PA53 BIO FS6 sono dotati di un'illuminazione Full Köhler, basata su una sorgente luminosa alogena da 100 W. La tecnologia intelligente di dissipazione del calore evita il surriscaldamento del microscopio e del campione. La durata della lampadina alogena da 100 W viene così prolungata in modo significativo.

Comoda visualizzazione e documentazione

Al fine di ridurre l'affaticamento visivo dell'operatore, le nostre configurazioni standard PA53 BIO e PA53 BIO FS6 sono fornite con oculari regolabili, pronti a coprire un campo visivo di 23 mm o addirittura un FOV di 25 mm. Il tubo Siedentopf a 30° offre 3 posizioni del divisore del fascio: 100:0, 20:80 e 0:100, garantendo la massima libertà di manipolazione e documentazione digitale di campioni in condizioni di scarsa illuminazione (fluorescenza).

Manopola di controllo multifunzionale

Tenendo presente il flusso di lavoro e la facilità d'uso, i nostri modelli PA53 BIO e PA53 BIO FS6 sono dotati di una manopola di controllo dell'illuminazione multifunzionale.

Funzione ECO rispettosa dell'ambiente

Una modalità di risparmio energetico automatico si attiva ogni volta che un operatore esce temporaneamente. Questo spegnimento automatico protegge il campione dal calore, prolunga la durata del bulbo e consente di risparmiare energia, riducendo così i costi operativi.

Illuminazione omogenea con funzione "IL"

La qualità dell'immagine e quindi l'efficienza del lavoro sono aumentate fornendo una luminosità costante e uniforme dell'illuminazione con la nostra funzione IL. Una volta inserito, il livello di luminosità verrà riattivato nel caso in cui il portaobiettivi venga ruotato per l'ultima lente.