Polarimetri

Bellingham + Stanley sfrutta oltre 100 anni di esperienza per produrre polarimetri di alta qualità da utilizzare in una varietà di applicazioni, insieme a una gamma di provette per campioni e piastre di controllo al quarzo per la convalida degli strumenti. Con tre scelte di serie distinte, inclusi i polarimetri con controllo della temperatura Peltier, Bellingham + Stanley può fornire il giusto polarimetro o saccarimetro per le tue precise esigenze di lavoro o di ricerca.

A cosa serve un polarimetro?

Un polarimetro misura la rotazione della luce polarizzata mentre passa attraverso una sostanza otticamente attiva o un composto corale. Il piano di polarizzazione ruoterà di una quantità specificatamente correlata al prodotto attraverso il quale ha viaggiato. La misurazione della rotazione ottica mediante un polarimetro è comune nelle industrie manifatturiere saccarifere, alimentari, chimiche e farmaceutiche come strumento di controllo della produzione e garanzia di qualità.

Una gamma di polarimetri per soddisfare le vostre esigenze

Bellingham + Stanley produce polarimetri digitali di alta qualità da utilizzare in una varietà di applicazioni. I polarimetri della serie ADP600 sono polarimetri Peltier a temperatura controllata progettati per soddisfare le esigenze delle applicazioni più esigenti all'interno dell'industria chimica e farmaceutica. I polarimetri della serie ADP600 sono strumenti ideali per gli scienziati che desiderano ricercare le caratteristiche dei composti chirali. I polarimetri della serie ADP600 variano in base alla lunghezza d'onda di misurazione, inclusa la regione ultravioletta altamente sensibile, ma sono tutti dotati di un sistema METODI integrato, touchscreen ad alta definizione e sono in grado di misurare fino a 4 cifre decimali. I polarimetri della serie ADP400 offrono misurazioni fino a 3 cifre decimali e sono ricchi di funzioni normalmente riservate alla strumentazione di fascia alta ed è disponibile con o senza la tecnologia di controllo della temperatura XPC brevettata da Bellingham + Stanley.

Disponibili come derivate a lunghezza d'onda singola, doppia e multipla, non solo coprono lo spettro…