Vendita viscosimetri rotazionali IKA

Vota questo articolo
(1 Vota)
Viscosimetro Rotazionale IKA Viscosimetro Rotazionale IKA

Labioservice è lieta di annoverare nella sua già vasta offerta di eccellente strumentazione i nuovi viscosimetri rotazionali IKA®, produttore leader nel mercato mondiale delle tecnologie di laboratorio e di analisi.

Dal 1994, anno di inizio dell’attività, una delle caratteristiche distintive della Labioservice è quella di mantenere costantemente aggiornata l'offerta di strumentazione di precisione per laboratori e industrie.

I viscosimetri della IKA®, che affianchiamo ai prodotti già presenti nella nostra offerta di strumentazione appartengono alla nuova serie ROTAVISC.

I nuovi viscosimetri IKA ROTAVISC eseguono misure in accordo agli standard ISO 1652 e ISO 2555 sono in grado di determinare con precisione la viscosità dei liquidi, newtoniani e non newtoniani, e trovano applicazione in tutti le aree dal laboratorio al controllo di qualità ai reparti di produzione, delle industrie chimiche, alimentari, cosmetiche e farmaceutiche.

La nuova serie di viscosimetri IKA è composta da 4 modelli della serie Complete (lo-vi, me-vi, hi-vi I, hi-vi II) e da 4 modelli della serie Advanced (lo-vi, me-vi, hi-vi I, hi-vi II).

Tutti i viscosimetri sono dotati di un ampio schermo TFT da 4,3” a colori dotato di una interfaccia utente che garantisce un facile ed intuitivo controllo delle funzioni. Con una gamma di 4 modelli, Complete e Advanced, in grado di misurare un intervallo di viscosità compreso fra 1- 320,000,000 mPas.

I viscosimetri IKA consentono di ottenere risultati affidabili e riproducibili nel tempo grazie alla loro accuratezza di +/- 1% dell'intervallo di misurazione per liquidi newtoniani e non newtoniani e con un riproducibilità del +/- 0,2%.

I nuovi viscosimetri IKA sono dotati di una livella digitale che guida l’operatore durante le operazioni di set-up e start-up iniziale in modo semplice e intuitivo. Consentono grazie alla loro duttilità un approccio semplice nell’eseguire misure complesse.

Tutti i viscosimetri vengono forniti con un set standard di spindle in acciaio ad esempio il set del modello ROTAVISC lo-vi Complete comprende: i modelli standard da SP1 a SP 4, un supporto per la protezione, il sensore di temperatura, e stativo ROTASTAND che garantisce grazie alla sua particolare forma una ottima rigidità a tutto vantaggio della precisone di lettura.

Leggi anche l'approfondimento su: accessori per viscosimetri

L'offerta compre una vasta gamma di accessori per i viscosimetri rotazionali IKA sono disponibili come ad esempio: adattatori per piccoli volumi, adattatori per basse viscosità, spindle per campioni in sospensione, bagni di termostatazione per campioni, oli siliconici standard certificati.

Labioservice non si limita solo a vendere ma supporta con tecnici qualificati e competenti le esigenze espresse dal cliente per individuare e proporre la soluzione migliore anche per il post-vendita.

Labioservice è anche assistenza tecnica certificata e professionale per l'installazione, il collaudo, la manutenzione e taratura programmata e/o interventi straordinari.

Per maggiori informazioni è possibile compilare il form di contatto o chiamare direttamente il nostro numero di laboratorio.

06.86.29.86.75

Informazioni, preventivi e assistenza tecnica

Contatta il servizio di assistenza e manutenzione

Informazioni, preventivi e assistenza tecnica su strumentazione di precision

Dati del Referente di Contatto

Please let us know your name.
Please let us know your email address.

Dettagli Richiesta di Assistenza e Manutenzione

Please let us know your message.
Invalid Input
Password di Controllo
Invalid Input